Faq

Tutte le nostre spade laser sono predisposte per montare il MODULO RAINBOW, mentre solo le impugnature KEEPER e EGIS non possono montare i MODULI AUDIO. Selezionando la configurazione Intermediate e Advanced potrete aggiungere queste elettroniche alle vostre spade laser al momento dell’acquisto. Potete anche aggiungere queste elettroniche anche successivamente, basta rispedirci solo l’impugnatura (ci sarà un supplemento rispetto al prezzo di listino dei singoli componenti).

Per questioni di Copyright non realizziamo Repliche dei film, ma Riproduzioni molto simili alle originali, con migliorie tecniche e costruttive per ospitare al meglio le nostre elettroniche. Tali migliorie rendono la maggior parte di queste Riproduzioni idonee al combattimento (solo la Riproduzione MK1 è più delicata proprio per il suo design, per questo vi sconsigliamo di usarla per combattere). Le Riproduzioni, proprio per la loro complessità, sono disponibili in numero limitato durante l’anno e vengono vendute tramite pre-order opportunamente pubblicizzati. Il marchio Star Wars con tutti i suoi personaggi, i costumi, gli oggetti e tutti gli elementi inerenti a Film o merchandising sono di proprietà intellettuale di © & ™ Lucasfilm Ltd. O della © Disney•Pixar.

La terminologia “da Combattimento” definisce una tipologia specifica di spade laser realizzate e progettate appositamente per il combattimento, questo particolare prodotto è caratterizzato dalla completa separazione meccanica tra l’impugnatura, contenente l’elettronica e la lama. Questo permette la sostituzione semplice e veloce di un eventuale lama danneggiata senza compromettere la componentistica elettronica che è al sicuro all’interno dell’elsa di metallo.

La maggior parte delle nostre spade laser vengono alimentate da batterie a litio ricaricabili. Essendo batterie potenzialmente pericolose, SkyForge Sabers usa le migliore batterie sul mercato e adotta tutte le precauzioni possibili per evitare ogni rischio. Usiamo esclusivamente batterie con cella Panasonic con circuito di protezione integrato, per sovraccarichi e cali di tensione. Ogni impugnatura alimentata a batteria a litio, ha un telaio interno su misura che tiene saldamente fissata elettronica e batteria e ogni impugnatura è corredata di caricabatterie dedicato e stabilizzato. Stoccaggio e spedizione di tali batterie avvengono secondo le normative vigenti. Per motivi di sicurezza, la sostituzione delle batterie a litio viene effettuata direttamente da SkyForge Sabers. Usando le migliori batterie presenti sul mercato la loro capacità di mantenere la carità comincerà a calare dopo 3-4 anni. Quando la batterie sarà esausta basterà contattarci per definire la sostituzione.

Se hai la necessità di ricevere una spada laser o un ordine in tempi brevi, contattaci! I nostri sistemi di costruzione permettono di soddisfare quasi sempre le richieste dei nostri clienti. Nel nostro laboratorio abbiamo sempre disponibili spade pre-assemblate, pronte per la finitura e la rapida spedizione. Tieni sempre a mente che la spedizione è di 24/48H su tutto il territorio nazionale.

La nostra attività è inquadrata nel regime fiscale agevolato forfettario, per tanto, tutti i prezzi presenti sul nostro catalogo e tutte le fatture emesse sono esenti IVA.

Si tratta di tubi in policarbonato ad alta resistenza, alla cui sommità viene montato un tappo rotondo o a punta. Queste lame sono semitrasparenti e al loro interno è presente una specifica pellicola riflettete per distribuire al meglio la luce emessa dai led nell’impugnatura. I tappi sono rinforzati e hanno un sistema ad innesto che limita la possibilità che si possano scollare, mentre uno specchietto all’interno li illumina e ne ridistribuisce al meglio la luce sul resto della lama. Consigliamo comunque di controllare lo stato della lama e del tappo dopo ogni uso e usare del nastro adesivo trasparente per evitare di perdere il tappo durante le vostre esibizioni/competizioni. La lunghezza standard delle nostre lame è di 92cm ma, al momento dell’acquisto potete comunicarci se la volete più corta (specialmente se si tratta un bambino). I tappi rotondi sono indicati per chi usa la spada per combattimento, in quanto sono meno pericolosi negli affondi, rispetto ai tappi a punta che sono più estetici.

Certamente! Abbiamo delle condizioni di favore per tutti questi gruppi. Contattaci per avere più info e scoprire tutte le nostre offerte.

Certamente! Scegli anche tu il Brand SkyForge Sabers! Abbiamo un listino dedicato appositamente per i commercianti. Contattaci per avere più info e/o per un sopralluogo gratuito per visionare di persona i nostri prodotti.