Le nostre Lightsabers sono suddivise in 3 VARIANTI (tranne le impugnature Keeper e Egis che ne hanno 2):

BASIC: impugnature con Led monocolore e/o scheda elettronica Essential, senza suoni.
MULTICOLOR: impugnature con Led RGB e scheda elettronica Rainbow con 10 colori settabili e flash on clash, senza suoni.
SOUND: impugnature con led RGB o LAMA NEOPIXEL e scheda elettronica Renovatio con 12 colori settabili, effetti luce, flash on clash e suoni.

Acquistando le varianti BASIC o MULTICOLOR potrete aggiungere le schede Rainbow o Renovatio anche dopo aver ricevuto l’impugnatura, poiché le nostre Lightsabers sono tutte modulari. Dovrete contattarci e, previo preventivo dettagliato, rispedire l’impugnatura al nostro laboratorio per effettuare l’upgrade.

Le impugnature Keeper e Egis, essendo entry level e più piccole, NON possono montare la scheda elettronica Renovatio (suoni).

Per questioni di Copyright non realizziamo Repliche dei film, ma Riproduzioni molto, molto simili alle originali, con migliorie tecniche e costruttive per ospitare al meglio le nostre elettroniche. Tali migliorie rendono la maggior parte di queste Riproduzioni idonee alcombattimento anche se le sconsigliamo altamente per tale scopo poiché sono poco maneggevoli, pesanti e presentano dei componenti in plastica che potrebbero rompersi in caso di caduta. Le Riproduzioni, proprio per la loro complessità, sonodisponibili in numero limitato durante l’anno e vengono vendute tramite pre-order opportunamente pubblicizzati.
Il marchio Star Wars con tutti i suoi personaggi, i costumi, gli oggetti e tutti gli elementi inerenti a Film o merchandising sono di proprietà intellettuale di © & ™ Lucasfilm Ltd. O della © Disney•Pixar.

La terminologia “da Combattimento” definisce una tipologia specifica di Lightsabers realizzate e progettate appositamente per il combattimento, questo particolare prodotto è caratterizzato dalla completa separazione meccanica tra l’impugnatura, contenente l’elettronica, e la lama. Questo permette la sostituzione semplice e veloce di una eventuale lama danneggiata senza compromettere la componentistica elettronica che rimane al sicuro all’interno dell’elsa di metallo.

Tutte le nostre Lightsabers vengono alimentate da batterie a litio ricaricabili e, essendo batterie potenzialmente pericolose, SkyForge Sabers adotta tutte le precauzioni possibili per evitare ogni rischio: usiamo esclusivamente batterie con cella Panasonic con circuito di protezione integrato, per sovraccarichi e cali di tensione. Ogni impugnatura è costituita da un telaio interno su misura che tiene saldamente fissata l’elettronica e le batterie. Stoccaggio e spedizione di tali batterie avvengono secondo le normative vigenti.
Per motivi di sicurezza, garanzia e qualità, la sostituzione delle batterie a litio viene effettuata direttamente da SkyForge Sabers.
Usando le migliori batterie presenti sul mercato la loro capacità di mantenere la carità comincerà a calare dopo 3-4 anni (facendone un uso moderato). Quando le batterie saranno esauste e necessiteranno di essere sostituite, basterà contattarci tramite e-mail o recapito telefonico.
Nelle “condizioni di vendita” troverete anche tutte le indicazioni per un uso corretto di tali batterie e delle batterie al litio in generale.

Se avete la necessità di ricevere una Lightsabers o un ordine in tempi brevi, contattateci immediatamente!
I nostri sistemi di costruzione permettono di soddisfare quasi sempre le richieste dei nostri clienti.
Nel nostro laboratorio abbiamo sempre disponibili una piccola quantità di Lightsabers pre-assemblate pronte per la finitura e la rapida spedizione. Tenete presente che la spedizione impiegherà sempre di 24/48H per essere recapitata su tutto il territorio nazionale (salvo eventuali ritardi da parte delle compagnie di spedizioni).

La nostra attività è inquadrata nel regime fiscale agevolato forfettario, per tanto, tutti i prezzi presenti sul nostro catalogo e tutte le fatture emesse sono esenti IVA.

Le lame da Combattimento sono costituite da tubi in policarbonato ad alta resistenza, alla cui sommità viene montato un tappo rotondo o a punta. Queste lame sono semitrasparenti e al loro interno è presente una specifica pellicola riflettete per distribuire al meglio la luce emessa dai led nell’impugnatura. Tale pellicola è elettrostatica e si sconsiglia di toglierla dalla lama. Se togliete la lama dall’impugnatura è altamente consigliato tapparla per evitare che vi entri polvere e/o sporco. La lame con tecnologia LockShock™, brevettate interamente da SkyForge Sabers®, sono progettate per il combattimento sportivo-agonistico con un tappo rotondo in Tecanat® anti-stappo che, oltre ad essere estremamente resistente, riduce quasi a zero il pericolo che salti via durante un incontro. Le lame con tappo a punta sono dotate della stessa tecnologia, tuttavia per la forma del loro tappo, sono più pericolose e ne consigliamo l’uso principalmente per coreografie e/o esibizioni, anche se la loro resistenza è identica alle lame con tappo rotondo. È buona norma controllare sempre lo stato della lama e del tappo dopo ogni uso e usare del nastro adesivo trasparente per evitare di perdere il tappo durante le vostre esibizioni/competizioni. La lunghezza standard delle nostre lame è di 92cm (di cui 4/5cm entrano nell’impugnatura) ma, al momento dell’acquisto potete comunicarci se la volete più corta (specialmente se si tratta un bambino).
Le lame sono rimovibili e intercambiabili e sono fissate all’impugnatura da due viti senza testa o grani.

Le lame Neopixel sono costituite da tubi in policarbonato ad alta resistenza, alla cui sommità viene montato un tappo a punta. Queste lame sono bianche e al loro interno è presente una doppia striscia di led protetta da una imbottitura di spugna, più altri stati di materiale plastico che ne amplificano la luminosità. Queste lame NON SONO IDONEE PER IL COMBATTIMENTO, ma possono sopportare piccoli urti e sono state create principalmente per esposizione, collezionismo o coreografie. Queste lame ricreano alla perfezione l’effetto di accensione/spegnimento sequenziale delle vere Lightsabers dell’universo di Star Wars, hanno effetti luce più realistici e la loro luminosità è il 150% maggiore rispetto alle lame da combattimento (dove la fonte luminosa, per resistere ai forti urti, è installata all’interno dell’impugnatura). La lunghezza di queste lame è solo di 92cm (di cui 5/6 cm entrano nell’impugnatura). Anche queste lame sono rimovibili e intercambiabili poiché viene fornita loro l’energia necessaria tramite dei pin a molla per avere sempre una adesione costate fra i circuiti e sono fissate all’impugnatura da due viti senza testa o grani.

Certamente! Abbiamo delle condizioni di favore per tantissimi di questi gruppi, più un programma pubblicitario dedicato per chi decidesse di intraprendere una collaborazione con noi. Contattateci per avere più info e scoprire tutti i vantaggi nell’utilizzare le Lightsabers SkyForge Sabers.

Certamente! Abbiamo un listino dedicato appositamente per i commercianti e un programma pubblicitario dedicato. Contattateci per avere più info e/o per un sopralluogo gratuito per visionare di persona i nostri prodotti.