MADE IN ITALY

La Qualità dei componenti, l’Accuratezza nell’assemblaggio e l’Attenzione al Cliente si riflettono sul nostro modo di Forgiare Sogni ogni singolo giorno. Ogni impugnatura che creiamo è una piccola parte di noi e ci da tanta forza la vostra soddisfazione nel vedere realizzato il vostro Sogno.

Nel 2015 si fa largo un sogno, un’idea e da li ne seguono mesi e mesi di test, fallimenti, lacrime e tanta determinazione… Il sogno di creare una vera Spada Laser era diventato realtà! PRIME, la nostra prima impugnatura, piace, è innovativa e viene apprezzata da tanti. Da hobby puramente personale e dall’incitamento di tanti amici, il 4 settembre 2016 viene fondata SkyForge Sabers®. Il nostro sogno di possedere una Spada Laser, ora diventa il sogno che tutti vorrebbero realizzato. In pochi mesi, i media si interessano del nostro operato e grazie ai feedback raccolti e a nuove collaborazioni con aziende meccaniche ed elettroniche lanciamo sul mercato italiano un concetto di Spada Laser da Combattimento tutto nuovo; impugnature ultra-resistenti, potenti sorgenti luminose su misura ed schede audio di ultima generazione, ci fanno affermare con prepotenza fra i produttori più grandi. Costantemente lavoriamo su prototipi e nuovi componenti, per garantire la massima sensazione di utilizzo creando addirittura le iconiche riproduzioni dei film della saga.

 

Il nostro punto di forza siete Voi, Voi che alimentate le nostre idee, Voi che avete visto in noi le persone giuste per concretizzare il Vostro Sogno: possedere una vera Spada Laser. Grazie di questa fiducia! Non vi deluderemo.

Il fondatore: Enea Chiebao